Skip to content

Strategie di Marketing e Sponsorship per le Olimpiadi di Tokyo 2020

federazione-ginnastica-italia
cliente:  Federazione Ginnastica d’Italia
attività:  Definizione di un piano strategico di marketing e sponsorship per Tokyo 2020
federazione-ginnastica-italia
cliente: Federazione Ginnastica d’Italia
attività: Definizione di un piano strategico di marketing e sponsorship per Tokyo 2020

GLI OBIETTIVI

Definire la strategia di marketing e di sponsorship in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Sviluppare nuove progettualità in ambito scolastico ed educativo.

 

L’IDEA di SG+

Sviluppare il piano di marketing della Federazione attraverso l’elaborazione di un documento che, oltre ad offrire una panoramica completa sul mondo della ginnastica, contenga anche la strategia di partnership della Federazione ed i benefits che essa potrà offrire ai propri partner.
Sviluppare il progetto scolastico per le Scuole Primarie.

Le ATTIVITA’ di SG+

  • Consulenza strategica per lo sviluppo del piano marketing
  • Definizione dei profili di sponsorship
  • Definizione della strategia commerciale
  • Supporto alla Federazione nelle relazioni con il mondo aziendale e istituzionale
  • Sviluppo di un progetto scolastico per scuole dell’infanzia ed elementari
  • Attività di formazione dei dirigenti territoriali e federali

Progetti correlati