GLI OBIETTIVI
Posizionare la Lega Serie B come primo sport maker di alto livello in Italia.
Promuovere un percorso di analisi, di sviluppo e di coinvolgimento del pubblico negli stadi, al fine di aumentare la presenza degli spettatori, raggiungere e fidelizzare i nuovi target.
L’IDEA di SG+
Costruire un “konw-how center” raccogliendo ed analizzando le migliori case history internazionali in tema di Fan Engagement, di politiche di fidelity e Stadium Experience.
workshop formativi per tutti i Club di Serie B.
Le ATTIVITA’ di SG+
- Consulenza strategica nell’ideazione e pianificazione del percorso;
- Analisi di benchmark internazionale;
- Predisposizione del primo manuale “Obiettivo Pubblico”;
- Definizione ed organizzazione dei workshop formativi;
- Assistenza formativa ai Club di Serie B.
I RISULTATI
- Oltre 100 case histories internazionali analizzate;
- 1 manuale “Obiettivo Pubblico”;
- 6 workshop formativi;
- 2 società di Serie B coinvolte.