GLI OBIETTIVI
Posizionamento della nuova gamma di prodotti Gioia Verde e Gioia Blu attraverso l’utilizzo di testimonial sportivi.
L’IDEA di SG+
Associare i valori del brand alla Federazione Ginnastica d’Italia attraverso l’utilizzo dell’immagine delle atlete della Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana. Realizzazione di uno spot televisivo per il lancio della nuova gamma di prodotti.
Title Sponsor del Grand Prix di Ginnastica.
Brand e product placement all’interno del reality “Ginnaste Vite Parallele”.
Brand activations in occasione dei principali eventi di ginnastica sul territorio.
In-store events all’interno di gallerie commerciali ed Ipermercati.
Le ATTIVITA’ di SG+
- Analisi e screening degli spot più in linea con il posizionamento del brand;
- Analisi e screening nell’individuazione dei testimonial;
- Consulenza strategica nello sviluppo della partnership con la FGI;
- Coordinamento delle attività per la realizzazione dello spot;
- Brand activations in occasione degli eventi e gestione degli “in-store events”.
I RISULTATI
- 2 spot televisivi;
- 20 eventi sul territorio italiano;
- 10 in-store events;
- 150.000 gadget distribuiti.