Skip to content

DHL Formula E – Roma 2018

cliente:  DHL
attività:  Valorizzare la global partnership tra DHL e la Formula E
cliente: DHL
attività: Valorizzare la global partnership tra DHL e la Formula E

GLI OBIETTIVI

Valorizzare la global partnership tra DHL e la Formula E in occasione della tappa italiana di Roma.

L’IDEA di SG+

Valorizzare la partnership tra DHL e Formula E, in occasione della gara disputata in Italia, attraverso:

  • Conferenza stampa di presentazione della partnership e delle attività
  • Attività di engagement presso l’EXPO Village con attività di coinvolgimento del pubblico incentrate sui temi della sostenibilità ambientale e della tecnologia
  • Brand experience con dispositivi di realtà aumentata e smart mobility
  • Hospitality dedicata con servizi di segreteria, accoglienza con cocktail di benvenuto

 

Le ATTIVITA’ di SG+

  • Consulenza per lo sviluppo e ideazione del progetto di valorizzazione della partnership
  • Realizzazione della Conferenza stampa di presentazione della partnership
  • Ideazione e progettazione delle attività di engagement
  • Gestione delle attività di hospitality, accrediti ed accoglienza ospiti
  • Accounting in field

I RISULTATI

  • Oltre 40 giornalisti presenti alla Conferenza stampa
  • Oltre 7.500 visitatori allo Stand DHL
  • 3.500 gadget distribuiti
  • 4 attività di engagement con il pubblico
  • Accoglienza di 80 ospiti DHL

Progetti correlati