GLI OBIETTIVI
Valorizzare la global partnership tra DHL e la Formula E in occasione della tappa italiana di Roma.
L’IDEA di SG+
Valorizzare la partnership tra DHL e Formula E, in occasione della gara disputata in Italia, attraverso:
- Conferenza stampa di presentazione della partnership e delle attività
- Attività di engagement presso l’EXPO Village con attività di coinvolgimento del pubblico incentrate sui temi della sostenibilità ambientale e della tecnologia
- Brand experience con dispositivi di realtà aumentata e smart mobility
- Hospitality dedicata con servizi di segreteria, accoglienza con cocktail di benvenuto
Le ATTIVITA’ di SG+
- Consulenza per lo sviluppo e ideazione del progetto di valorizzazione della partnership
- Realizzazione della Conferenza stampa di presentazione della partnership
- Ideazione e progettazione delle attività di engagement
- Gestione delle attività di hospitality, accrediti ed accoglienza ospiti
- Accounting in field
I RISULTATI
- Oltre 40 giornalisti presenti alla Conferenza stampa
- Oltre 7.500 visitatori allo Stand DHL
- 3.500 gadget distribuiti
- 4 attività di engagement con il pubblico
- Accoglienza di 80 ospiti DHL