Sport: investire conviene

Il ceo di SG Plus Roberto Ghiretti “Sport: investire conviene. Rende il triplo e si risparmia”.

In un periodo difficilissimo per l’Italia come questo, in cui ogni settore produttivo è pesantemente colpito dalla pandemia, sbaglia chi considera che lo sport sia un lusso o un capriccio e non una priorità.

Continua a leggere

Auguri di serene feste da SG Plus

SG Plus augura a tutti buon feste e un sereno 2021

I nostri uffici rimarranno chiusi dalle ore 13.00 di mercoledì 23 dicembre e riapriranno giovedì 7 gennaio.

 

AL VIA LA CALL TO ACTION “LE BUONE NOTIZIE DELLO SPORT” 

Potranno partecipare Associazioni e Società Sportive delle regioni Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise.  

Estra S.p.A., multiutility del settore energia che da anni è impegnata a sostenere la pratica sportiva e organizza il premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, ha indetto la call to action “Le buone notizie dello sport”, un riconoscimento economico dedicato alle Associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport.

Read More

APERTO IL BANDO PER LA IV EDIZIONE DEL PREMIO GIORNALISTICO “ESTRA PER LO SPORT: RACCONTARE LE BUONE NOTIZIE”

Dopo il successo di partecipazione delle tre precedenti edizioni, ESTRA S.P.A, Multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana ed SG Plus Ghiretti & Partners,  apre le iscrizioni alla IV edizione del Premio giornalistico “ESTRA PER LO SPORT: RACCONTARE LE BUONE NOTIZIE”, un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e di crescita per il territorio.

Read More

Palazzo Wanny: nonostante le difficoltà del momento i lavori non si fermano

Firenze, 16 novembre 2020 – Nonostante i problemi legati alla pandemia da Covid-19 e le difficoltà connesse alle incertezze di contesto attuali, proseguono i lavori per la costruzione di Palazzo Wanny.

Dopo la messa in posa delle fondamenta nei mesi passati, la scorsa settimana è stata ultimata la struttura portante dell’impianto sussidiario, parte del nuovo complesso sportivo offerto alla città dal patron del Bisonte Volley Wanny Di Filippo. Il complesso, che sarà costituito da un impianto principale e da una struttura sussidiaria, dovrebbe vedere il suo completamento entro l’inizio del prossimo campionato, ovvero nell’ottobre del 2021. Il realizzo dell’edificio sussidiario invece, se la situazione d’emergenza sanitaria lo consentirà, sarà ultimato entro i primi di maggio per entrare così direttamente in funzione. 

Read More