Dettaglio progetto

  • Cliente: Allianz
  • Attività: Allianz Cloud

GLI OBIETTIVI

Rafforzare e consolidare anche in Italia la politica di “naming rigths” promossa da Allianz nel mondo. Associare il brand ad un impianto sportivo moderno ma allo stesso tempo ricco di storia e di grandi successivi.

L’IDEA di SG+

Rafforzare il posizionamento di Allianz sul territorio di Milano attraverso la titolazione del PalaLido lo storico impianto sportivo della città, il palazzetto più amato dai milanesi che è stato completamente ristrutturato nel corso del 2019. Promuovere l’immagine di Allianz come partner d’eccellenza del mondo sportivo e come promotore di corretti stili di vita.

Le ATTIVITA’ di SG+

  • Consulenza strategica nello sviluppo del progetto “naming rights”
  • Affiancamento all’azienda in tutte le fasi e in tutte le attività richieste per la partecipazione al bando pubblico
  • Consulenza nella definizione dei benefits e delle opportunità di branding fuori e dentro il palazzetto