Skip to content

Sport Tourism Award 2022 a Roberto Ghiretti

“E’ un dovere, per chi si occupa di sport, ragionare e costruire, lasciare un’impronta, creando un sistema migliore di quello che abbiamo trovato”

“Questo riconoscimento mi trasmette forza, energia e la consapevolezza che agire con serietà, professionalità e umanità, paga più di tutti i risultati economici del mondo” queste alcune delle parole che il nostro CEO Roberto Ghiretti ha dedicato al premio ricevuto dal ministro Garavaglia.

Il riconoscimento “Sport Tourism Award”, promosso dalla Camera di Commercio di Varese, è dedicato a chi ha saputo promuovere il turismo sportivo in Italia e in particolare nel territorio varesino.

Relativamente alla città di Varese Roberto Ghiretti ha contribuito con le sue competenze al lancio della Varese Sport Commission, valorizzando le potenzialità del territorio anche a livello nazionale. Una conferma dell’impegno e delle professionalità che ogni giorno sono messe a servizio del mondo dello sport attraverso sapiente capacità manageriale e attenzione al mondo della formazione dei giovani dirigenti.

Alla cerimonia erano presenti anche il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, insieme a Vincenzo Novari, CEO delle Olimpiadi di Milano Cortina, al sindaco di Varese Davide Galimberti e ai rappresentanti dell’industria varesina.

La dichiarazione completa all’interno dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Parma.

 

Articoli correlati