Skip to content

Premio Estra e call to action “Le buone notizie dello sport”

Aperto il bando della V edizione del premio giornalistico “Estra per lo sport: raccontare le buone notizie” e della II edizione della call to action “Le buone notizie dello sport”.

Estra S.p.A., multiutility del settore energia,  rinnova il proprio impegno verso lo sport, aprendo la V Edizione del premio giornalistico, “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” e la II Edizione della Call to Action “Le buone notizie dello sport”.

Obiettivo del Premio Giornalistico è quello di valorizzare il lavoro di quei giornalisti che nei loro servizi avranno fatto risaltare al meglio i valori dello sport, l’etica e la responsabilità sociale. Saranno assegnati tre riconoscimenti ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”“Carta stampata” e “Web e blog”.  A ciascuno dei vincitori sarà assegnato un premio del valore di € 1.500 l’uno.

La Call to Action “Le buone notizie dello sport” si rivolge a quelle realtà che, nelle regioni Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria, attraverso il proprio operato sottolineano il ruolo dello sport come strumento di responsabilità sociale e di inclusione.

Le migliori iniziative riceveranno una donazione di € 4.000 a supporto dell’attività sportiva.

Invio candidature a premiogiornalistico@estraspa.it

Scadenza candidature:

  • Call to Action: entro e non oltre il 20 luglio 2022.
  • Premio Giornalistico: entro e non oltre il 30 settembre 2022.

Scarica Qui i bandi e la modulistica per la partecipazione alle iniziative:

Bando e modulistica Premio Giornalistico

Bando e modulistica Call to Action

Articoli correlati