• We love SPORT
Ringo

Gli OBIETTIVI
Sviluppare e far evolvere il progetto “Do You Ringo?” ampliandolo nei numeri di partecipazione e rendendolo fortemente capillare sul territorio italiano.
Coniugare i valori della brand con i valori genuini del calcio e del divertimento.

L’IDEA di SG+
Sviluppare una co-partnership strategica con il più grande torneo di calcio giovanile in Italia e realizzare attività di engagement e di CSR a favore dei ragazzi e delle famiglie.
Dalla partnership tra Gazzetta Cup e Ringo nasce nel 2014 “Gazzetta Cup con Ringo”.

Le ATTIVITA’ di SG+
Analisi di benchmark a livello nazionale in tema di attività di grass-root e tornei di calcio giovanile.
Individuazione delle realtà più in linea con gli obiettivi dell’azienda.
Co-partnership con Gazzetta Cup.
Ideazione, organizzazione e gestione delle attività di engagement e della corporate social responsibility all’interno dell’evento

I RISULTATI
43.000 ragazzi partecipanti al torneo
10.000 ragazzi coinvolti nelle attività educational durante le fasi cittadine
20 regioni
110 città
120.000 sample di prodotto distribuiti

Comments: 0