• We love SPORT
TAIWAN

Innovazione, qualità, affidabilità e valori sono le chiavi del successo dei prodotti di alta tecnologia taiwanese riconosciute con il marchio Taiwan Excellence, che in Italia ha scelto di affiancare il Top Volley Latina per la stagione sportiva 2017/2018 del campionato di SuperLega. Al Foro Italico – luogo dove Taiwan ha vinto la sua prima medaglia olimpica in occasione dei Giochi Olimpici del 1960 – è stata la ufficializzata la partnership tra Taiwan Excellence e Top Volley Latina, unica società con una storia di 46 anni ininterrotta.

Simbolo della partnership è stato uno scambio di doni tra James C.F. Huang, Chairman dell’Ente per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA) ed ex Ministro degli Esteri, e Luigi Goldner Responsabile marketing e comunicazione Top Volley Latina. A fare gli onori di casa è stato il Segretario Generale CONI Roberto Fabbricini.  Tra i numerosi illustri ospiti sono intervenuti: Paola De Micheli, Presidente Lega Pallavolo Serie A; Giuseppe Manfredi, vice-presidente Federazione Italiana Volley; Javier C.S. How, Rappresentante di Taiwan in Italia. Inoltre in platea era presente tutta la squadra Taiwan Excellence accompagnata da un gruppo di fans.

Taiwan Excellence è il marchio di “qualità” assegnato dall’Ente per lo sviluppo economico ai prodotti taiwanesi che più di tutti esprimono il valore dell’innovazione. Si tratta di un riconoscimento conferito solo dopo un rigoroso processo di selezione basato su 4 criteri: qualità, design, marketing e ricerca&sviluppo. I prodotti selezionati per sancire la partnerhip tra Taiwan Excellence e Top Latina Volley racchiudevano in sé il concetto di “innovalue” ovvero l’indiscussa capacità taiwanese di trasferire innovazione nel design e nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia.