• We love SPORT
vv

A Roma, presso la Sala Giunta del CONI, si è svolta la presentazione dellaDHL 2017 Champions League Final Four Menche, dopo sei anni di assenza dal palcoscenico del volley italiano, tornerà il 29 e 30 aprile nella splendida cornice del PalaLottomatica, pronto ad ospitare oltre 10mila spettatori in un festante abbraccio ai campioni della pallavolo continentale.

DHL Express Italia, leader mondiale nel trasporto aereo espresso, è il Title Sponsor dell’evento e affiancherà la Sir Sicoma Colussi Perugia, già semifinalista e incaricata di organizzare l’evento, per rendere i due giorni dedicati al volley europeo un’esperienza unica e indimenticabile per tutti gli appassionati.

Alla conferenza sono intervenuti: Giovanni Malagò, Presidente CONI; Alberto Nobis, Amministratore Delegato DHL Express; Bruno Cattaneo, Presidente FIPAV; Gino Sirci, Presidente Sir Sicoma Colussi Perugia; Lorenzo Bernardi, Allenatore Sir Sicoma Colussi Perugia. Ospite d’onore Ivan Zaytsev, in qualità di testimonial DHL per il 2017 e giocatore della Sir Sicoma Colussi Perugia.

Inoltre hanno portato i loro saluti anche il Presidente di Coni Servizi Franco Chimenti e il Segretario Generale del CONI Roberto Fabbricini. Tra i numerosi rappresentanti del mondo della pallavolo era presente anche Carlo Magri.

Il colore giallo di DHL abbraccerà Roma e rimbalzerà fino a Milano, dove l’azienda internazionale darà vita ad un particolare evento di piazza. Un solo obiettivo: unire tutta Italia per sostenere la grande pallavolo, ospitata nella capitale, attraverso lo spirito di squadra tipico di questo sport e uno dei punti di forza di DHL che quotidianamente mette in collegamento le persone migliorando la loro qualità di vita.

Protagonista in campo e fuori dal rettangolo di gioco sarà l’estroso e geniale Ivan Zaytsev. Il giocatore, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio, incarna quei valori di eccellenza, velocità e tecnica alla base del successo di DHL, oggi consolidato a livello mondiale con sedi in oltre 220 paesi.

Numerose attività verranno organizzate durante i due giorni della “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men”: dai giochi interattivi e alle animazioni per adulti e bambini, fino alla possibilità di stazionare nei corner-point DHL dove saranno distribuiti dei gadget e offerta la possibilità di fare delle foto speciali.

A promuovere l’evento continentale sarà la voce di Radio Dimensione Suono Roma con una campagna intensiva fino al fischio d’inizio della prima partita. Grande attenzione avranno i fans e gli appassionati della pallavolo sui canali social di DHL, Sir Sicoma Colussi Perugia e CEV. Gli hashtag #CLVolleyM #CLF4Rome #incampoconDHL faranno da volano dell’evento attraverso il Social Wall sul sito ufficiale www.clf4rome.com.