• We love SPORT
rana

Gli OBIETTIVI
Posizionamento della nuova gamma di prodotti Gioia Verde e Gioia Blu attraverso l’utilizzo di testimonial sportivi.

L’IDEA di SG+
Associare i valori della brand alla Federazione Ginnastica d’Italia attraverso l’utilizzo dell’immagine delle atlete della Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana.
Realizzazione di uno sport televisivo per il lancio della nuova gamma dei prodotti.
Title sponsor del Grand Prix di Ginnastica.
Brand e product placement all’interno del reality “Ginnaste Vite Parallele”.
Brand activations in occasione dei principali eventi di ginnastica sul territorio.
In-store events all’interno di gallerie commerciali ed ipermercati.

Le ATTIVITA’ di SG+
Analisi e screening degli sport più in linea con il posizionamento della brand
Analisi e screening nell’individuazione dei testimonial
Consulenza strategica nello sviluppo della partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia
Coordinamento nelle attività per la realizzazione dello spot
Brand activations in occasione degli eventi
Gestione degli “in-store events”

I RISULTATI
2 spot televisivi
20 eventi sul territorio italiano
10 in-store events
150.000 gadget distribuiti

Comments: 0