Project financing per impianti sportivi

Project financing per impianti sportivi: SG Plus, molto più di una società

SG Plus non è solo una società di consulenza sportiva, ma un modo di essere. Questa filosofia nasce quasi quindici anni fa dall’intuizione di Roberto Ghiretti, dirigente sportivo di volley.
La particolarità che contraddistingue la nostra azienda è la propensione all’ascolto, che trasformiamo in un modello di comunicazione efficace. Ascoltare le esigenze del cliente ci permette di impostare un piano di lavoro strutturato, basato su un sincero spirito collaborativo. Da questa prima fase viene poi tutto il resto: consulenze di marketing, comunicazione, project financing per impianti sportivi e attività di engagement. Siamo un realtà unica in Italia, che ha deciso di scommettere sulla passione sportiva con lo scopo di mostrare anche il suo lato culturale.
project financing per impianti sportivi

Coraggio e idee: ecco i punti di forza di SG Plus

Cosa ci contraddistingue? Senza dubbio la volontà di portare una mentalità sportiva anche sul luogo di lavoro. Ci alleniamo tutti i giorni per offrire proposte sempre migliori anche se, a volte, proprio come in tutti gli sport, commettiamo qualche errore. È proprio da lì che ripartiamo, per ripensare a strategie sempre più funzionali e concrete. Pensiamo che dalla collaborazione in team possano nascere delle ottime proposte, purché condivise e analizzate insieme.

Istituzioni e aziende : una sinergia che va avanti da anni

Lavoriamo quotidianamente con importanti realtà, come enti e istituzioni, che di giorno in giorno ci permettono di accrescere la nostra esperienza e il nostro bagaglio culturale. Numerose sono anche le collaborazioni con noti marchi che sposano la nostra filosofia, con cui ideiamo e pianifichiamo nuovi progetti. Il nostro scopo è quello di unire i valori cardine dello sport a delle esigenze concrete: ci occupiamo di realizzare project financing per impianti sportivi e partnership, sempre coerenti con ciò che siamo e che vogliamo trasmettere.

 

Investire nei giovani e nel futuro

 

Tra i numerosi progetti che abbiamo portato avanti abbiamo particolarmente a cuore quelli indirizzati ai giovani. Per supportare la crescita dei cittadini di domani abbiamo deciso di dare il nostro contributo attraverso lo sport, un ambito che conosciamo davvero bene. Cerchiamo di fare leva sull’aggregazione, dando particolare rilievo alla valorizzazione dei territori attraverso project financing per impianti sportivi. Ci occupiamo di pianificare proposte di marketing efficaci, in grado di ricreare quel sentimento fondamentale di condivisione. Ne è un esempio il Junior Tim Cup, ossia il Calcio negli Oratori, che lavora in questa direzione dal 2012/2013 insieme a Serie A e Tim.

Best practies, what else?

Se vuoi conoscere più a fondo l’approccio lavorativo di SG Plus e i project financing per impianti sportivi già realizzati, non ti resta che dare un’occhiata a questo link (http://www.sgplus.it/new/#bestpractices), dove potrai visionare in prima persona le Best practies.
Nel caso tu abbia qualche dubbio, curiosità o necessiti di qualche informazione più approfondita non ti resta che contattarci telefonicamente ( 0521/531711), via email (segreteria@sgplus.it), tramite i nostri account Instagram, Facebook e Twitter o attraverso il form presente sul nostro sito. Faremo di tutto per risponderti nel minor tempo possibile!