Logo DHL

Dettaglio progetto

  • Cliente: DHL
  • Attività: Valorizzare la global partnership tra DHL e la Formula E

GLI OBIETTIVI

Valorizzare la global partnership tra DHL e la Formula E in occasione della tappa italiana di Roma.

L’IDEA di SG+

Valorizzare la partnership tra DHL e Formula E, in occasione della gara disputata in Italia, attraverso:

Conferenza stampa di presentazione della partnership e delle attività
Attività di engagement presso l’EXPO Village con attività di coinvolgimento del pubblico incentrate sui temi della sostenibilità ambientale e della tecnologia
Brand experience con dispositivi di realtà aumentata e smart mobility
Hospitality dedicata con servizi di segreteria, accoglienza con cocktail di benvenuto

Le ATTIVITA’ di SG+

Consulenza per lo sviluppo e ideazione del progetto di valorizzazione della partnership
Realizzazione della Conferenza stampa di presentazione della partnership
Ideazione e progettazione delle attività di engagement
Gestione delle attività di hospitality, accrediti ed accoglienza ospiti
Accounting in field

I RISULTATI

Oltre 40 giornalisti presenti alla Conferenza stampa
Oltre 7.500 visitatori allo Stand DHL
3.500 gadget distribuiti
4 attività di engagement con il pubblico
Accoglienza di 80 ospiti DHL