Agenzia di consulenza sportiva Milano

Storia di SG Plus agenzia di consulenza sportiva Milano

La SG Plus ha origine da un’idea di un grande professionista del settore dello sport, Roberto Ghiretti, che per diversi anni ha ricoperto posizioni di alto livello all’interno di realtà di livello internazionale, come la Lega Volley Maschile, il Comitato Organizzatore dei Mondiali di Hockey, la Commissione Tecnica della Federation Internationale de Volleyball e il Comitato Organizzatore del World Club Championship del FIVB. La famiglia creata nel corso degli anni ha accolto al suo interno personale specializzato nel settore con altrettanti successi nella propria carriera, per creare un’agenzia di consulenza sportiva a Milano che oggi rappresenta il volto stesso di questa unica realtà. A livello nazionale infatti, non ne esistono altre in questo campo che possono elaborare strategie di marketing, curare la formazione del proprio personale permettendogli di raggiungere livelli professionali, affrontare le varie sfide e fronteggiare le diverse esigenze che i clienti più esigenti richiedono in ambito sportivo, il tutto col fine di diffondere la passione e la cultura dello sport, intesa come sana e ricca di valori che va oltre la mera competizione.
agenzia di consulenza sportiva milano

Consulenza sportiva Milano: i servizi di SG Plus

SG Plus è l’unica realtà italiana che esiste per esaudire le richieste di quelle figure che orbitano intorno al mondo dello sport, quali aziende, istituzioni dello sport, enti pubblici e privati. Con un’esperienza pluridecennale, SG Plus, agenzia di consulenza sportiva a Milano, si pone gli stessi obiettivi dei propri clienti e si allinea con le loro necessità, al fine di trovare la soluzione migliore, tramite un’opera di analisi e confronto di altre realtà simili e semplificando i criteri di progettazione ma guardando alla loro evoluzione e modernità. SG Plus considera la divulgazione dei valori dello sport come indispensabili per i giovani, raggiunti con la realizzazione di progetti sportivi realizzati in quei luoghi da loro maggiormente frequentati, quali scuole, piazze e impianti per lo sport amatoriali e agonistici. L’obiettivo di SG Plus è quello di unire l’esperienza del presente con le innovazioni del futuro, elaborando progetti rivolti non solo alle realtà italiane, ma anche a livello globale, con strategie di comunicazione, campagne mirate alla valorizzazione dello sport e alla riqualificazione del territorio.

Agenzia di consulenza sportiva Milano: affidati a SG Plus

La squadra che compone SG Plus è formata da professionisti altamente specializzati che hanno svolto una formazione specifica che li rende elementi indispensabili per offrire servizi di alto livello per chiunque necessiti della migliore agenzia di consulenza sportiva a Milano. È proprio questo infatti, il motore trainante dell’azienda che nel corso degli anni è diventata leader del settore. Vanta collaborazioni con partner importanti come DHL, Serie A calcio, Volkswagen, Mc Donald’s, Red Bull, Beko e molti altri. Il servizio offerto e il personale professionale di cui dispone, fanno di SG Plus l’unica soluzione per qualsiasi tua esigenza sportiva. Puoi contattarci tramite i nostri canali social o e-mail per richiedere un consulto o una consulenza e toccare con mano la nostra preparazione e professionalità. Se è la migliore agenzia di consulenza sportiva che cerchi, affidati a SG Plus.