• We love SPORT
s

“La Nuova Stagione”, iniziativa di durata triennale promossa dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con l’obiettivo di supportare e reindirizzare gli atleti al termine della loro attività agonistica, arricchisce il suo percorso formativo con le docenze di SG Plus Ghiretti & Partners, che metterà a disposizione l’esperienza dei propri professionisti per oltre 250 ore di lezioni frontali, ripetute in ciascuna Regione.

I corsi declineranno nell’ambito sportivo le tematiche del marketing, della comunicazione, delle relazioni istituzionali, del networking territoriale, del Customer Relationship Management e del Fan Engagement.

SG Plus si è occupato di definire il programma formativo e le materie, di organizzare i moduli e di realizzare i contenuti dei corsi e le esercitazioni che saranno svolte in aula. SG Plus curerà, inoltre, l’organizzazione e la realizzazione, successivamente alle lezioni frontali, di ulteriori due moduli di lezione che verranno proposti in modalità e-learning.