• We love SPORT
Maschera SG Plus per News

Al Circolo Canottieri Aniene è stato presentato il libro “Enzo Ferrari. Un eroe italiano” di Leo Turrini, giornalista e scrittore tra i maggiori esperti di Formula 1 in Italia, che nella sua opera ricostruisce la storia del celebre fondatore dell’omonima casa automobilistica.

La conversazione con l’autore della biografia di Enzo Ferrari, inserita nel contesto delle iniziative per il 125simo anniversario del Circolo Canottieri Aniene, è stata arricchita dalle parole dell’Ingegner Mauro Forghieri, storico responsabile del reparto corse del “Cavallino rampante” con cui vinse 17 Mondiali tra Formula 1 e Sport Prototipi.

All’incontro hanno preso parte anche Massimo Fabbricini, Presidente del Circolo Canottieri Aniene, Giovanni Malagò, Presidente CONI, Luca Cordero di Montezemolo e Roberto Ghiretti, Presidente di SG Plus Ghiretti & Partners.

La presentazione è stata organizzata in collaborazione con SG Plus Ghiretti, da oltre 15 anni al servizio dello sport, che in tale occasione ha festeggiato la ricorrenza dell’anniversario della sua fondazione.