• We love SPORT
hmsc

A Fano si è svolta la seconda tappa di Happy Meal Sport Camp 2017, il progetto di McDonald’s realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, che promuove l’avviamento alla pratica sportiva verso i più giovani e le loro famiglie. Sul lungomare, il Villaggio dello Sport di McDonald’s, grazie al patrocinio del Comune e la collaborazione del CSI Comitato di Pesaro-Urbino, ha fatto divertire più di mille bambini insieme alle loro famiglie.

All’inaugurazione del villaggio erano presenti: Massimo Seri, Sindaco di Fano; Caterina Del Bianco, Assessore allo Sport di Fano; Marco Pagnetti, Presidente del CSI Pesaro-Urbino; Giacomo Mattioli, vice-presidente CSI Pesaro-Urbino; Massimiliano Lucarelli di McDonald’s Fano; Carlotta Ferlito, ginnasta olimpica.

La tappa di Fano segue l’appuntamento di San Benedetto del Tronto, dove in Piazza Giorgini e Viale Buozzi il Villaggio dello Sport di McDonald’s, con il patrocinio del Comune, ha fatto divertire circa un migliaio di bambini insieme alle loro famiglie grazie alla partecipazione dei campioni olimpici Massimiliano Rosolino, Carlotta Ferlito, Alessandro Fabian ed Edwige Gwend.

Happy Meal Sport Camp 2017, dopo aver toccato San Benedetto del Tronto e Fano, si sposterà a Reggio Emilia (23/24 settembre), Brescia (30 settembre/1 ottobre) e Napoli (7 ottobre).