• We love SPORT
Happy Meal Sport Camp Napoli

Con oltre 6.000 persone coinvolte, si è conclusa a Napoli l’edizione 2017 di Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald’s realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, che promuove l’avviamento alla pratica sportiva verso i più giovani e le loro famiglie. In Piazza Dante, il Villaggio dello Sport di McDonald’s ha fatto divertire tanti bambini con le loro famiglie insieme ai campioni Massimiliano Rosolino, olimpionico di nuoto che ha vissuto un entusiasmante ritorno a casa, ed Edwige Gwend, judoka.

All’inaugurazione del Villaggio di Napoli hanno partecipato: Ciro Borriello, Assessore allo Sport di Napoli; Francesco Chirico, Presidente II Municipalità di Napoli; Sergio Roncelli, Presidente CONI Campania; Renato Mazzone, Presidente CSI Napoli; Massimiliano Rosolino, nuotatore; Edwige Gwend, judoka. A portare i loro saluti anche i franchisee di McDonald’s per la Regione Campania.

La tappa di Napoli ha fatto seguito agli appuntamenti di Fano, San Benedetto del Tronto, Reggio Emilia e Napoli, dove il Villaggio dello Sport di McDonald’s, con il patrocinio dei Comuni, ha fatto divertire tantissimi bambini insieme alle loro famiglie grazie alla partecipazione dei campioni olimpici Massimiliano Rosolino, Carlotta Ferlito, Alessandro Fabian ed Edwige Gwend.